//
//
//
HOTEL SAVOY Roma, Via Ludovisi,15
9 APRILE 2015 ore 15:00
Posti limitati Prenota ora!
4 Relatori Best Specialist

Raggiungi nuovi mercati e aumenta il tuo fatturato!

Parleremo di

Opportunità

Aumenta il tuo fatturato aprendoti ai nuovi scenari turistici. Investire nel digital per limitare i costi di marketing.

Russia

A cavallo tra i due continenti, quello russo è un mercato in forte crescita. Sono sempre di più le persone pronte a prenotare un viaggio in Italia ed il motore di ricerca più utilizzato per le transazioni è Yandex!

Cina

1.353.821.000. Cifre da capogiro. Eppure le strutture alberghiere italiane non sono in grado di intercettare il suo mercato di chi per le ricerche online NON usa Google nÈ Facebook!

Corea

È la quarta economia più grande d'Asia. Con i suoi 50mln di abitanti, la Corea è pronta a spiccare il volo verso l'Europa. Scopri con noi come contattarli!

Relatori

Programma

//
15:30

Apertura - Roberto Necci

Saluti di apertura e benvenuto da parte del Presidente Associazione direttori d'Albergo del Lazio.

//
15:40

Nuove opportunità di business - Juri Morico

Nuovi mercati internazionali e strutture ricettive turistiche italiane: uno sguardo allo scenario di riferimento, le opportunità da cogliere nel breve periodo e gli elementi necessari per pianificare una strategia di lungo periodo.

//
16:00

La Comunicazione digitale in Cina e Russia - Emanuele Vitali

In un mercato globale, la comunicazione della nostra identità sul web è sempre più strategica. Quando ci approcciamo al mercato cinese e russo l'attenzione su come promuoversi è particolarmente complessa: da una parte la diversità culturale e linguistica, dall'altra l'utilizzo di piattaforme web diverse di quelle occidentali (no Google no Facebook no YouTube). Conoscere come comunicare significa potersi posizionare nei mercati turistici più importanti per il nostro Paese.

//
16:30

La Cina ed i viaggiatori cinesi - Antonella Decandia

La Cina rappresenta la maggiore fonte del turismo outbound nel mercato globale, sia in termini di numero di viaggi, sia in termini di spesa totale. Il mercato turistico cinese offre nuove opportunità non solo alle destinazioni turistiche più famose, ma offre anche un'occasione importante a quelle meno conosciute. Emerge la necessità di preparare all'accoglienza tutti gli attori del turismo italiano.

//
17:00

Marketing turistico in Russia & CSI - Daniele Antoniani

Uno sguardo sui potenziali turisti provenienti dalla Russia(popolazione internet, utenti social media, etc). Cosa cercano i turisti russi e come accoglierli. Come raggiungere il turista russo attraverso i canali di comunicazione (online e offline)

Attenzione perché...

l'evento é Gratuito

Non perdere l'opportunità di fare la differenza!

Registrati ora!

workshop-marketing-turistico-per-hotel