Il Network Turistico per le strutture ricettive Chinese Oriented

Promuoviamo la tua struttura ricettiva nel mercato cinese dei turisti top spender

Raggiungi nuovi mercati emergenti e comunica nel modo giusto.

Con il progetto di Destination Management e Marketing Turistico WeChina promuoviamo l’esperienza da vivere e da raccontare attraverso il soggiorno nelle strutture ricettive turistiche in un network chinese friendly.

All’interno del portale WeChina le strutture saranno presentate in un contesto più ampio contenente informazioni utili all’utenza cinese.

Le strutture aderenti e gli altri contenuti informativi saranno ripresi, opportunamente declinati e promossi sulle piattaforme di social network, motori di ricerca e community più utilizzate dal mercato cinese (650 milioni di utenti).

Grow up!

Ricevi gratuitamente più info!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Caratteristiche del portale cinese WeChina

  • Nome a dominio .cn
  • Implementato su server cinese (all’interno del firewall ed ad elevate prestazioni)
  • 100% responsive (adatto per visualizzazione su PC o dispositivi mobili)
  • Integrazione con la chat e social network QQ (oltre 2 miliardi di utenti)
  • Opportunamente posizionato su Baidu (principale di motore diricerca cinese)
  • Blog ( storytelling turistico, eventi di ciò che accade nei dintorni degli alberghi e/o negli alberghi stessi, info dal territorio
  • Ricerca Alberghi per per zona e per “profilo”
  • Pagina personale albergo
  • Possibilità di implementazione del sistema di booking di riferimento (channel manager)

 

la cina e i suoi numeri

Per raggiungere con la massima efficacia quante più persone possibili utilizziamo le seguenti piattaforme di comunicazione sulle quali sono diffusi i contenuti del portale così come le pagine degli alberghi aderenti:

  • Wechat con official account verificato (accreditata su piattaforma versione cinese weixin) con invio contenuti piattaforma e attività di direct messaging
  • Baidu Teiba
  • Baidu Video
  • Baidu Wikipedia
  • Geolocalizzazione su Baidu mappe
  • Sina Weibo

I servizi di promozione e marketing sono sviluppati sui canali di comunicazione cinesi e riguardano:

  • Attività di posting
  • Post in promozione su sina weibo
  • Newsletter wechat
  • Posizionamento SEM su Baidu per parole chiave rilevanti (es: Hotel 4 stelle Roma, Hotel China Friendly Roma)

Il nostro staff madrelingua cinese si occupa del customer care sui seguenti canali:

  • Wechat
  • QQ
  • Email

Possiamo fare di più!

Ti raccontiamo questo progetto nel dettaglio e di persona direttamente nella tua struttura e senza impegno!
Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

 

Caratteristiche del portale italiano WeChina

  • Nome a dominio .it
  • Implementato su server italiano 100% responsive (adatto per visualizzazione su PC o dispositivi mobili)
  • Canale news/blog
  • Sezione informazioni dal territorio (cosa offre il posto in cui gli alberghi sono presenti, siano esse turistiche che business, fiere)
  • Info utili sul territorio italiano (Collegamenti,Taxi, A chi rivolgersi per…)
  • Sezione eventi & p.o.i. (ciò che accade e si trova nei dintorni degli alberghi e/o negli alberghi stessi)

 

imgWebWeChina

Il progetto è declinato e promosso anche su piattaforme social di riferimento per l’utenza italiana.

I contenuti sono opportunamente declinati per l’utenza italiana, focalizzandosi quindi sull’esperienza turistica non necessariamente “China Friendly” ma sempre di qualità. I Social impattati sono:

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

 

Wechat QRcode

Per tutti i partecipanti al progetto sarà realizzato un adesivo specificatamente personalizzato con il QR code relativo all’account wechat che sarà realizzato per l’albergo e la piattaforma.

L’adesivo potrà essere affisso in albergo e su tutta la comunicazione offline (business card, brochure, cartellonistiche, fiere etc.).

In collaborazione con OrientaliaLAB due risorse segnalate dal partner potranno seguire un corso in aula della durata di 8 ore nell’ambito del quale saranno formati su come rapportarsi ed accogliere efficacemente il turista cinese.

Questionario di autovalutazione

A tutti i partecipanti al progetto sarà erogato un questionario di autovalutazione utile a capire quali sono le aree di miglioramento della propria struttura ricettiva nel rapporto con la clientela cinese.

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’

Alle strutture che avranno seguito il corso di formazione e saranno conformi nell’applicazione della check list sarà rilasciata una certificazione di qualità “WeChina” da affiggere in albergo ed inserire sul proprio sito web. La certificazione di qualità dà diritto ad essere riportati nel portale WeChina come struttura riconosciuta e certificata.

[/checklist]

A tutti i partecipanti al progetto sarà consegnata una dettagliata check list cui attenersi per poter accogliere efficacemente il turista cinese.

La check list specificherà quali voci sono da considerarsi requisiti di base e quali possono essere elementi ulteriormente qualificanti sviluppabili nel tempo.

Chiedici di più!

Siamo disponibili a darti materiale utile per approfondire l’argomento!

Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Collaboriamo con

 

Servizi di internazionalizzazione

Internazionalizzazione

Scarica e stampa la presentazione

ImgWeChina